URBAN SOLID WASTE

Trattamento dei rifiuti solidi urbani

Montalbano Recycling progetta e costruisce impianti, automatici o manuali, per il trattamento dei rifiuti solidi urbani.
Attraverso le 4 fasi di lavorazione, triturazione, separazione, imballaggio e stoccaggio, gli impianti trasformano il rifiuto in materiale di riciclo.
Gli impianti, inoltre, dispongono di tecnologie ingegneristiche innovative, dinamiche e dal design esclusivo non tralasciando la semplicità di utilizzo.

Il nuovo impianto TS0 3000T PLUS proget­
tato e costruito secondo le nuove direttive della Green & Circular Economy in grado di recupera­re più del 90% di materiali riciclabili della frazio­ne secca dei rifiuti soldi urbani.
Range: da 300 a 500 Ton/h

Impianti per il trattamento di:

  • Rifiuti solidi urbani
  • Rifiuti organici
  • Soluzioni per il Compostaggio
  • Trattamento Fanghi
  • Cogenerazione
  • Produzione energia da Fonti rinnovabili
  • Centri Comunali di Raccolta
  • Produzione CSS
  • Rifiuti Ospedalieri

UNA PRESSA PER RIFIUTI

PROGETTATA SPECIFICATAMENTE, PER IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DEI RIFIUTI INDUSTRIALI E COMMERCIALI (C&I) E DEL COMBUSTIBILE DA RIFIUTO (CDR).
La macchina può imballare materiali riciclabili come plastica, carta, alluminio, ma anche riiuti solidi urbani indifferenziati con presenza di materiale organico e materiali più ingombranti

Lunghezza Complessiva: 13 200 mm
Larghezza Massima: 5 835 mm
Altezza Complessiva: 4 055 mm
Tramoggia di carico: 1 800 x 950 mm
Dimensioni Balle: 1100 x 1 000 (dimens. HxW) Peso Pressa Senza Sfogliatore: 39 650 Kg (less oil) Peso Pressa Con Sfogliatore: 43 350 Kg (less oil) Numero Di Fili: 4 o 5

La Hi-X Compactor

La “Hi-X Compactor” può essere utilizzata sia come un impianto fisso, sia come unità mobile, in modo da essere operativa in lughi diversi. Se necessario, può essere portato in modalità mobile in pochi minuti e portato in strada da un rimorchio o camion. La velocità massima consentita è di 80 km/h.

SISTEMA DI CONTROLLO Hi-X
Il sistema di controllo robusto ed intelligente è dotato di interfaccia touch screen intuitiva. Il processo di pressatura è completamente automatizzato, ed è possibile modificare tutti i parametri, tra cui la velocità di alimentazione, la pressione della camera, la sovrapposizione di film e il numero di strati, il tutto in base alle proprie esigenze.

Il compattatore Orkel Hi-X viene azionato tramite motori idraulici, con alimentazione elettrica, tramite gruppo elettrogeno o con motore elettrico (Powerpack PP55).

VAGLIO SEPARATORE A TAMBURO MOBILE SERIE TS

Tutte le macchine e le attrezzature Montalbano sono
prodotte e controllate in ogni fase del processo di produzione. Gli schermi a tamburo mobile sono prodotti per soddisfare pienamente le esigenze di strutture che utilizzano materiali organici. Un altro vantaggio dei vagli a tamburi mobili Montalbano sono la facilità d’uso, i tempi brevi di installazione e manutenzione, l’affidabilità, le massime prestazioni, la sicurezza e infine la mobilità.
Il vaglio a tamburo mobile della linea TS Montano motori Diesel seguendo le attuali normative vigenti, garantendo il massimo della ecosostenibilità .. Grazie al suo motore, può lavorare facilmente in condizioni difficili.

VANTAGGI:

  • sistema di cambio rapido per unità di selezione, trommel o stella
  • inserto dello schermo disponibile
  • Grande tramoggia di alimentazione da 5 m3 con un’altezza di carico di soli 2,8 m Trasportatori con uscita di 5,5 m di lunghezza con altezza di discesa 3,5 m
  • Controllo elettronico del load sensing per uno screening perfetto a rendimento ottimizzato
  • Dimensioni di trasporto compatte per un’eccellente mobilità

PRODOTTI